Un matrimonio senza pioggia? Si può, per 100mila dollari

marriage-1458025_960_720

State per sposarvi? Potete pianificare e organizzare tutto nei minimi dettagli ma non potete avere nessun controllo sul meteo. O si?

La società Oliver’s Travels offre un “giorno perfetto” ai suoi clienti per poco più di 100.000 dollari e promette di controllare il meteo. Per garantire un giorno di nozze pieno di sole, l’azienda si avvale di un team di meteorologi esperti e della tecnica dell’Inseminazione delle nuvole: praticamente si modifica “la quantità ed il tipo di precipitazione attraverso la dispersione nelle nubi di sostanze chimiche che fungano da nuclei di condensazione per favorire le precipitazioni”.

La semina delle nuvole è stata utilizzata durante le Olimpiadi del 2008 a Pechino per evitare la pioggia durante le cerimonie di apertura e di chiusura. E, secondo il Telegraph, è stata usata anche per il matrimonio di William e Kate Middleton nel 2011.

Ma ora il servizio è disponibile per tutti, cioè per quelli che se lo possono permettere e che hanno 100mila dollari da spendere per evitare la pioggia. Ah, attenzione: il servizio non è garantito in caso di uragano. Ma lì sarebbe davvero sfiga.

Fonte: BusinessInsider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *