Quando scopri che i tuoi genitori sono delle celebrità

Per ogni bambino i genitori sono persone speciali. Poi ci sono genitori speciali anche per il resto del mondo: parliamo delle celebrità, conosciute perché attori, cantanti, modelle, calciatori. Ti sei mai chiesto come reagiscono questi bambini quando scoprono il livello di fama di mamma e papà?

1. PRINCE – MICHAEL JACKSON

Durante un’intervista, Prince, figlio del re del pop, ha rivelato ridendo che lui e sua sorella Paris si sono resi conto della fama del papà grazie agli svenimenti dei fan.

“Guardavamo i video delle sue esibizioni ed ero abituato a vedere la maggior parte delle donne svenire. Quello che mi ha sconvolto è stato quando ho visto questi ragazzi muscolosi avere un mancamento ed essere trascinati fuori… quindi ho pensato: ‘Okay, c’è qualcos’altro che sta succedendo qui'”.

via GIPHY

2. VALENTINO e MATTEO – RICKY MARTIN

Di solito Ricky Martin faceva vedere ai figli i suoi concerti dal backstage. E i piccoli non si ponevano molte domande. Un giorno decise di concedere loro una vista dalla platea.

“Quando lo spettacolo finì, vennero da me e mi dissero: ‘Papi, tu sei Ricky Martin.’ E io dissi: “Io non sono Ricky Martin, sono vostro padre”. E loro dissero: “No, no, no, tu sei Ricky Martin”, e così è cambiato tutto”, ha confessato la star nel 2016 a People.

via GIPHY

3. KAIA GERBER – CINDY CRAWFORD

“Festeggiavo il mio ottavo compleanno a Disneyland, e ho iniziato a capire cosa stava succedendo perché io volevo fare delle foto con le principesse e invece tutti volevano fare delle foto con mia mamma!”, ha confessato ridendo Gerber a Teen Vogue nel 2017.

via GIPHY

4. BROOKLYN e HARPER – VICTORIA e DAVID BECKHAM

“In realtà non sapevo che i miei genitori fossero delle star fino a 13 anni”, ha detto Brooklyn in un’intervista del 2017. “Sono andato a una partita di calcio e la gente gridava il nome di mio padre e io ero tipo, ‘Cosa?! Oh mio Dio’.”

Nel 2017, la sorellina di Brooklyn, Harper, ha avuto una rivelazione simile sulla fama della madre grazie ad una serie di foto postate da Victoria su Instagram. Nelle immagini si vedeva Harper giocare con delle bambole Spice Girls.

via GIPHY

5. BRANDON e DYLAN – PAMELA ANDERSON e TOMMY LEE

La rivelazione sulla mamma arriva ai giovani Brandon e Dylan durante un surf camp.

“Sono venuti da me e mi hanno detto: ‘Mamma, sei Pamela Anderson?’ E ho detto, ‘Sì’. E loro erano tipo: ‘Che cos’è?’, ‘Perché la gente dice queste cose? Sei davvero Pamela Anderson? Come, cosa sta succedendo?'” 

Anderson ha anche ricordato che i suoi figli sono cresciuti senza sapere realmente quale fosse stata la sua carriera. Durante i primi giorni di scuola i ragazzi avrebbero detto alla classe che papà è una rockstar “e mia mamma salva gli animali”. 

via GIPHY

Fonte: TheList

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *